La nuova piattaforma per la bellezza di viso e corpo

A differenza di altri trattamenti antiage per il viso e anticellulite per il corpo, la nuova piattaforma COAX CRF a Treviso impiega una sinergia di ultrasuoni e radiofrequenza monopolare e bipolare, in grado di trattare efficacemente innumerevoli inestetismi della pelle.

Si tratta di una metodica rivoluzionaria, capace di garantire risultati evidenti nel comfort più totale e in assenza di sensazioni spiacevoli.

I risultati sono visibili già dopo una sola applicazione.

COAX CRF rappresenta un approccio innovativo nel trattamento dell'invecchiamento cutaneo, della cellulite e dell'eccesso di grasso. 

Dopo un'attenta analisi corporea l'operatore stabilirà il numero di trattamenti più adeguato, in relazione alle differenti esigenze individuali. 



I benefici

Produzione di collagene ed elastina

Rassodamento della pelle del viso

Riduzione delle rughe

Riduzione delle cicatrici

Riduzione della cellulite

Riduzione del numero di cellule adipose

Miglioramento della circolazione sanguigna

Miglioramento del metabolismo

Apertura dei gangli linfatici

Drenaggio del sistema linfatico

Riduzione delle smagliature

Definizione del profilo corporeo

Come funziona

Il principio di funzionamento di COAX CRF è basato sulla perfetta sinergia di radiofrequenza, ultrasuoni, raffreddamento localizzato, massaggio con aspirazione ritmata e coolshape. Quest’ultima è un’emissione combinata e simultanea di basse temperature, campi magnetici e vacuum attivo, in grado di ridurre le adiposità localizzate. Contattaci subito per saperne di più sui trattamenti o per fissare un appuntamento.

Contattaci

Prenota il tuo trattamento

Scegli il giorno e l'orario preferito

Seguici su Facebook

Il nostro trattamento

Seguici su Instagram

Torna su